Venerdì, 6 Agosto 2021
Trend

Bikini striminzito per un seno troppo grande? Ecco come evitare l’incidente hot

La modella curvy Ashley Graham ha ispirato una fan alla creazione di un tutorial utile per coloro che, avendo un seno abbondante, non vogliano rischiare di restare mezze nude in spiaggia

Ashley Graham

Le titolari delle cosiddette 'coppe di champagne' tanto care a Madame de Pompadour non saranno interessate a un argomento che attiene alla 'fatica' di gestire il florido décolleté quando l'estate lo esige (s)coperto dai bikini alla moda.

Per le maggorate più pudiche, invece, attente ad evitare che il minimo incauto movimento comporti lo strabordare della giunonica prosperità, potrà tornare utile il consiglio della modella curvy Ashley Graham che ha spiegato il trucchetto da lei utilizzato per evitare che il triangolo del costume da bagno sia causa di un imbarazzante incidente hot.

In una Instagram Stories, la Graham ha mostrato che basta legare i laccetti del reggiseno non al collo ma sulla schiena con un nodo diverso dal solito, per ridurre le possibilità di rivelare il seno. 

La particolare modalità giova anche a chi voglia dare l'impressione di avere un décolleté 'alto' a "prova di gravità", al punto che Allison Kimmel, fan della modella, ha creato un tutorial a lei ispirato per indicare passo per passo come sistemare il pezzo superiore del bikini. 

Oltre 30mila sono state le visualizzazioni su Instagram da parte di chi ha apprezzato la trovata e i tanti commenti positivi hanno dimostrato che possedere una taglia di reggiseno oltremisura comporta degli inconvenienti che in molte tentano di arginare. 

Di seguito il video tutorial su come allacciare il reggiseno per prevenire incidenti hot

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bikini striminzito per un seno troppo grande? Ecco come evitare l’incidente hot

Today è in caricamento