rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

Serena Grandi dopo le cure per il tumore al seno: “Sono segnata, stanca, ma felice”

L'attrice ha voluto condividere con i follower il primo scatto dopo la fine delle cure necessarie per superare il grave problema di salute

Da quando ha scoperto di avere un tumore al seno, Serena Grandi ha spesso condiviso con il pubblico la lotta serrata verso la guarigione.

“Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”, raccontava l’attrice 60enne descrivendo la difficoltà di affrontare il grave problema di salute che aveva reso necessari due interventi chirurgici per l’asportazione di un carcinoma di 5 cm. Ma adesso per Serena Grandi inizia un nuovo capitolo della sua vita: il ciclo di radioterapia per sconfiggere del tutto il tumore è terminato, e questo momento così importante è stato condiviso con i follower attraverso una foto e un pensiero carico di gratitudine.

Serena Grandi si racconta dopo il tumore: “Ho molta paura. Penso sempre che non è finita”

Serena Grandi dopo la fine delle cure per il tumore: “La prevenzione è alla base di tutto”

“Non si mostra il dolore, questo ho imparato in questo mio percorso. La prevenzione è alla base di tutto”, ha esordito Serena Grandi nel messaggio a margine della prima foto scattata alla fine delle sedute di radioterapia: “Ho deciso di condividere con voi questa foto scattata poco fa, dopo molte sedute oggi ho terminato il ciclo di radio terapia, sono segnata, stanca, ma felice”.

“Troverò il modo, il tempo e la maniera per ringraziarvi tutto per il supporto ricevuto in questi mesi”, la conclusione del post commentato dai tanti follower che le hanno sempre dimostrato tutto l’affetto possibile in un periodo così delicato della sua vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Grandi dopo le cure per il tumore al seno: “Sono segnata, stanca, ma felice”

Today è in caricamento