rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trend

Sesso e Olimpiadi, ad ogni sport corrisponde una posizione del kamasutra

Non solo Rio: per sentirsi dei veri atleti, il servizio medico nonchè farmacia online Dr Felix ha diffuso una curiosa infografica attraverso la quale è possibile scoprire in nesso tra le posizione del kamasutra e le varie discipline olimpiche

Altro che Rio de Janeiro, per sentirsi atletici e in forma le Olimpiadi possono avere come campo di gioco anche la camera da letto. Ebbene sì, tutti coloro che sono alla ricerca del modo più efficace per tenersi in allenamento, a unire l'utile al dilettevole ci pensa il sesso.

A tale proposito risulta interessante, nonchè curiosa, l'infografica pubblicata dal servizio medico e farmacia on line Dr. Felix che ha messo in relazione le posizione del kamasutra con gli sport olimpici: qualche esempio?

A 2,5 minuti di missionario corrisponde una corsa di 100 metri e ancora a 20 minuti della famosa posizione "69"  equivale un salto in alto mentre, 20 minuti di sesso orale, sono come 100 metri di nuoto.

Ma non è tutto perché, inoltre, la tabella permette di conoscere quali muscoli vengono sollecitati ed allenati durante l'assunzione di ogni specifica posizione: chi vuole puntare sul potenziamento di glutei, fianchi e gambe perfetta quella del missionario, o ancora, se si predilige l'area della schiena e delle braccia, ma anche gambe e fianchi, la "69" è in grado di dare ottimi risultati.

Insomma, complice l'estate, la prova costume e il clima di spensieratezza, fare "sport" non è mai stata cosa più gradita, la trovata potrebbe dunque essere quella vincente per risvegliare la passione e testare, a modo proprio, nuove discipline olimpiche. 

sesso-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e Olimpiadi, ad ogni sport corrisponde una posizione del kamasutra

Today è in caricamento