rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Trend

La Pokémon mania conquista anche il mondo dei sex toys

Quando si è stanchi di andare a caccia di mostriciattoli, a fornire una valida distrazione è l’azienda australiana Geeky Sex Toys che ha lanciato "Pokémoan", veri e propri strumenti di piacere a tema in grado di liberare la fantasia sotto le lenzuola

Oggigiorno basta guardarsi intorno per capire che, se c'è una moda che sta spopolando soprattutto tra i giovani, senza ombra di dubbio ha a che fare con i Pokémon.

Si chiama Pokémon Go ed è il videogioco del momento che permette di giocare sospesi tra il mondo reale e il mondo virtuale. Non tutti i mali vengono per nuocere: in tanti hanno costruito un vero e proprio business facendo tesoro di questa moda: rimanendo a tema ludico, ma in versione a luci rosse, interessanti novità vengono dall'azienda australiana Geeky Sex Toys, specializzata nella produzione di sex toys rivolti al pubblico dei nerd.

Ebbene sì, i dildo proposti dalla linea Pokémoan, un termine che la dice lunga in quanto, chi conosce l'inglese, saprà bene che il termine "moan" significa gemito: un nome un programma verrebbe dunque da dire. 

Questi insoliti giocattoli, tutti in silicone, si vestono di nuovo e ricordano, esteticamente, il tormentone del momento, i Pokémon: c'è Bulby, Charmy, Squirty e ancora Piky, basta leggere la descrizione fornita dal sito per scegliere quello che fa al proprio caso. Il costo?

Lasciandosi prendere dal motto  "Gotta catch 'em all!" perchè non fare le cose in grande ed acquistare l'intero quartetto? Si arrivano così a spendere 199 dollari mentre, per ogni singolo pezzo, la cifra si aggira tra i 50 ed i 69 dollari ma si tratta di soldi ben spesi in quanto i nerd avranno, finalmente, una valida motivazione per staccare gli occhi dallo schermo e liberare la fantasia sotto le lenzuola ottimizzando così il proprio tempo libero rendendolo "un vero piacere". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pokémon mania conquista anche il mondo dei sex toys

Today è in caricamento