Martedì, 18 Maggio 2021

#summerselfie, mille euro allo scatto più sexy dell'estate

Il social network che rende omaggio ai dialetti italiani, invita gli iscritti a prendere parte a una competizione che andrà a premiare lo scatto più sexy con un premio in denaro

Sexy selfie

Chi è rimasto all'era di Facebook, è ora che si aggiorni. La versione moderna è tutta italiana e si chiama Facecjoc, ovvero il social network che parla in dialetto e permette agli utenti che vivono nello stesso territorio di familiarizzare.

Il sito, che vanta la bellezza di 4 milioni di utenti registrati, in vista dell'estate ha deciso di lanciare un contest sui generis: con l'hastag #summerselfie intende incentivare l'interazione sociale premiando coloro che, mettendosi in gioco per divertirsi, posteranno il migliore selfie in chiave sexy. La competizione inizia ufficialmente venerdì 8 Luglio, tutti sono invitati a partecipare e sfoggiare il proprio lato più sensuale.

Nulla di nuovo o sconvolgente, come dichiara Gianluca De Bortoli, il fondatore di Facecjoc: "leggiamo ogni giorno gossip Vip che postano i propri selfie al mare, in piscina, in qualsiasi luogo di vacanza  e la gente sembra gradire. Chissà se questo concorso di Facecjoc  scoprirà una nuova top - selfier in grado di competere con le più belle e Social Belen e Galanti? Io credo proprio di sì!" - continua dicendo -  "Raccoglieremo i dati e le statistiche a ferragosto ed il selfie più trending e più commentato verrà premiato con una somma di Euro 1000".

Non è tutto, ci sono anche i premi consolazione per chi non è arrivato al podio: trattasi di piccoli gadget che andranno a consolare i secondi e i terzi classificati perché, come si dice, l'importante è partecipare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#summerselfie, mille euro allo scatto più sexy dell'estate

Today è in caricamento