Sabato, 27 Febbraio 2021
christmas beauty day

Le vip si fanno belle: tutti i consigli beauty per Natale

Simone Belli, make up artist delle star di casa nostra, è andato a trovare tutte le sue più care amiche per una giornata dedicata alla bellezza

Nella foto Miriam Leone e Simone Belli

A pochi giorni dal Natale non poteva mancare il Christmas Beauty Day di Simone Belli, evento dedicato alla bellezza e al benessere, ormai consueto ritrovo di celebrità, che quest'anno, però, ha preso una nuova forma per ragioni di sicurezza legate al Covid. Così, se le vip non vanno al suo salone è Belli ad andare a casa delle sue amiche, consegnando un pacco pieno di regali dedicati al beauty. 

Diversamente dalle precedenti edizioni, quindi, quest'anno sono state le celebrities ad attendere l'arrivo del loro make up artist di fiducia, nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. Tra le fortunate Miriam Leone, Emma Marrone, Paola Turci, Matilde Gioli, Valentina Lodovini, Carolina Crescentini e ancora Cristiana Capotondi e Francesca Chillemi. Donne bellissime seppure diverse l'una dall'altra, ma per tutte un solo consiglio per questo Natale: "Occhi in primo piano che sorridono e che vanno dalle tonalità del nero e del blu fino ai toni più accesi del rosso. Sfumature scintillanti a tratti anche metalliche per impreziosire lo sguardo in sintonia con il tema natalizio o per arricchire lo sguardo con scintillii. Incarnati super mat, ciglia super materiche voluminose e lunghissime quasi ad accarezzare le sopracciglia. Labbra scintillanti nei toni del nude e illuminanti ad impreziosire l'incarnato accarezzando tempie e naso. Labbra dai toni freddi dall'argento a quelli più caldi gold rosè. Il regalo più bello è sapersi coccolare e anche un momento così particolare come quello che stiamo vivendo si può ricoprire di bellezza e magia come lo è il Natale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi è Simone Belli

Make up artistconsulente d'immagine di fama internazionale, Simone Belli è tra i professionisti più richiesti da aziende e celebrities e vero e proprio punto di riferimento per L'Oreal. La sua professionalità lo vede protagonista in ogni ambito creativo: dal cinema al teatro; dalla televisione alla moda; dalla musica all'arte. Tra le ultime novità più cool, la creazione di un brand di make up che porta la sua firma, per regalare ad ogni donna il segreto della bellezza perfetta.

Sotto Simone Belli con Valentina Lodovini, poi Francesca Chillemi e Matilde Gioli

Lodovini IMG_5683-2

chillemi IMG_5718-2

Matilde Gioli IMG_5828-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vip si fanno belle: tutti i consigli beauty per Natale

Today è in caricamento