rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Trend

Tinder diventa social, l'App di appuntamenti si apre alle uscite di gruppo

Dagli incontri di coppia a quelli di gruppo: serate al cinema o in discoteca ora si organizzano online in compagnia di amici conosciuti in base ad interessi e gusti affini

Oggigiorno è più facile conoscersi on line che, come un tempo, di persona. Il discorso vale soprattutto quando c'è di mezzo l'amore visto che non mancano siti d'incontro ed App che aiutano tutti i single a trovare l'anima gemella. Una delle più utilizzate è Tinder che ora, oltre a pensare alle coppie, allarga i suoi orizzonti.

Ebbene sì, arriva Tinder Social, la soluzione vincente per tutti coloro che vogliono mettersi in contatto con più persone, un modo utile per incentivare gli incontri tenendo in considerazione gusti e passatempi affini.

Come funziona? Gli utenti devono innanzitutto utilizzare l’ultima versione dell’app e sbloccarla. Per apparire tra gli utenti che la utilizzano, è necessario selezionare il tasto apposito nel proprio account in maniera tale da visualizzare quali amici hanno fatto altrettanto. Ovviamente, tutti sono liberi di manifestare interesse reciproco o scartarsi e, da ricordare, il tutto dura solo 48 ore perchè, successivamente, la chat si autodistrugge e i suoi membri, al fine di rimanere in contatto, dovranno mettersi 'mi piace' a vicenda.

"La nuova funzione porta l’esperienza di Tinder a un nuovo livello, offrendo ai nostri utenti più modi di espandere la loro rete sociale ed interagire con potenziali “match” - ha dichiarato il co-fondatore Sean Rad. 
 
Che sia per organizzare una partita di calcetto, una cena o un film al cinema, Tinder Social è la nuova frontiera della socializzazione al momento però disponibile solo in Australia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e India. Si attende dunque l'arrivo in Italia per valutare se le uscite di gruppo avranno lo stesso successo degli incontri di coppia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tinder diventa social, l'App di appuntamenti si apre alle uscite di gruppo

Today è in caricamento