Sabato, 10 Aprile 2021

"Victoria Beckham spende 1400 euro in prodotti di bellezza"

La rivista People ha fatto i conti in tasca alla ex Spice Girl, particolarmente attenta alla cura del proprio corpo

Victoria Beckham

Per mantenere inalterati fascino e bellezza, Victoria Beckham mette costantemente al portafogli le sue manine curate e sborsa circa 1400 euro, ovvero 1635 dollari ogni tre mesi circa.

La ex Spice Girl, ora 42enne navigata guru del fashion system, si è confessata al magazine Into The Gloss, ammettendo che, superata la soglia degli anta, cura il suo corpo in modo più semplice rispetto al passato, sebbene il costo per il suo mantenimento sia molto più oneroso di un tempo.

“Più vado avanti più la mia pelle si assesta. Da giovane era problematica, dovevo continuamente coprire brufoletti ed eruzioni cutanee. Adesso non devo più preoccuparmi di questo. Col tempo capisco quello che fa per te e dopo tanti red carpet e servizi fotografici guardando le foto del passato ho imparato dai miei errori” ha confidato la signora Beckham, notoriamente attentissima alla forma fisica che se riesce a conservare così bene, è anche per merito di una florida condizione economica.

A farle i conti in tasca è stata la rivista People che ha pubblicato tutti i prodotti che la star utilizza per sfoggiare il suo look e calcolato che le costano 1635 dollari probabilmente con periodicità trimestrale.

Il make up di Victoria Beckham

Per apparire sempre impeccabile all’arrivo negli aeroporti il segreto di Victoria è un mini-facial mentre è in volo. Parte dalla pulizia del viso con un prodotto specifico e poi il prodotto che lei stessa ha concepito per la sua linea con Estée Lauder utile a darle luminosità al volto. Per la pulizia quotidiana si serve anche di uno scrub della pelle che l’aiuta a rinnovarsi.

Il tutto è seguito da un massaggio viso con un mini rullo di giada, segreto dei reali cinesi che con il tool eliminavano l’energia negativa, e solo in seguito passa all’applicazione del fondotinta, sempre diverso per ogni occasione. Immancabili, poi, la cipria, il kajal e la cheek creme.

Solo due persone possono prendersi cura dei sui capelli e delle sopracciglia

Victoria ha ammesso di avere un debole per la sua colorista di Los Angeles, Jessica Galvan, l’unica che può mettere mano ai suoi capelli. Mentre la maga delle sue sopracciglia è Anastasia Soare la fondatrice di Anastasia Beverly Hills. Lo shampoo, invece, lo fa da sola e usa prodotti di Oribe.

La dieta di Victoria Beckham 

Da sempre attenta all’alimentazione, la dieta della stilista prevede una certa dosa giornaliera di salmone, che apporta particolari benefici alla pelle. 
Grande amante della tequila, rinuncia però volentieri a questa sua passione. Oggi si concede giusto un bicchiere di vino quando è a cena con suo marito David. In tutte le altre occasioni, la stilista cerca di evitare l’alcol e per resistere alla tentazione ha trovato un escamotage, reso noto dal figlio Brooklyn: masticare chicchi di caffè.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Victoria Beckham spende 1400 euro in prodotti di bellezza"

Today è in caricamento