rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Bellezze al bagno, copia il look delle star in spiaggia

Bikini, intero o trikini? Date un'occhiata all'album delle vacanze dei vip per lasciarvi ispirare. Prendete esempio da chi, seguito dai paparazzi fino nella cabina degli stabilimenti balneari, non lascia al caso alcun dettaglio, neanche lo smalto da indossare

Il vero solstizio d'estate per le riviste femminili non cade il 21 giugno. La bella stagione sui magazine di moda e cronaca rosa comincia con un appuntamento fisso: la prova costume di Michelle Hunziker. Da circa vent'anni la showgirl svizzera conquista le copertine dei settimanali col suo corpo che sfida il tempo che passa. Passeggiando in riva al mare, la conduttrice 40enne attira la curiosità di tutte quelle comune mortali che provano a carpirne i consigli e rubarne segreti e stile. 

Michelle, ma anche Belen, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e le altre: sono loro a dettare le tendenze in estate. Da giugno a settembre, le belle della tv smettono di sfilare sulle passerelle e sui palcoscenici degli studi televisivi e fanno del bagnasciuga il loro front row. Accade così che i loro popolatissimi profili Instagram diventino fonte di ispirazione per quante vivono ancora nell'indecisione di quale costume indossare in vacanza. 

Bikini, intero o trikini? Date un'occhiata all'album delle vacanze di stelle e stelline per lasciarvi ispirare. Prendete esempio da chi, seguito dai paparazzi fino nella cabina degli stabilimenti balneari, non lascia al caso alcun dettaglio, neanche lo smalto da indossare. 

CLICCA SU "CONTINUA" PER SCOPRIRE IL LOOK DELLE STAR IN VACANZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze al bagno, copia il look delle star in spiaggia

Today è in caricamento