rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Trend

Virginia Raggi all'Opera con un abito a sirena. Vi piace? (FOTO)

Ecco la mise sofisticata sfoggiata dalla sindaca di Roma in occasione della prima del Vespres Siciliennes di Verdi. Lo stilista è il romano Silvio Giardina

Politica e moda si fondono quando si parla di mondanità. Ed è così che la curiosità era tanta attorno alla mise che Virginia Raggi avrebbe sfoggiato in occasione del Vespres Siciliennes di Verdi al Teatro dell'Opera di Roma. In abito lungo, bianco e nero, firmato Silvio Giardina, la sindaca di Roma a partecipato all'inaugurazione. Una gonna lunga con fiori e ramages, un top in velluto sfrondato e scollatissimo la mise indossata dalla prima cittadina, sofisticata ed elegante, accompagnata da una cappa che mette in mostra la sua silhouette. Capelli raccolti e un paio di orecchini di perle e brillanti. 

Come riporta RomaToday, non è la prima volta che, all'inaugurazione del Costanzi, Raggi veste uno stilista romano. In principio fu Guillermo Mariotto, il direttore creativo della Maison Gattinoni, poi ci fu Renato Balestra e la scorsa stagione Camillo Bona. Non si è sottratta all'obiettivo dei fotografi e alle domande dei giornalisti. Parsimoniosa nell'eloquio Virginia Raggi ha dimostrato di "essere felice di essere al Teatro dell'Opera per questa prima" ricordando l'impegno del Comune a lavorare per l'istituzione romana di cui è presidente.

virginia raggi opera-3

CITYNEWSANSAFOTO_20191211112549373-2

CITYNEWSANSAFOTO_20191211112539805-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raggi all'Opera con un abito a sirena. Vi piace? (FOTO)

Today è in caricamento