Giovedì, 16 Settembre 2021
Trend

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa per il Gay Bride Expo

Modella per un giorno in occasione del Contemporary Wedding, Luxuria è scesa in campo per supportare le unioni civili tra persone dello stesso sesso sottolineando “l'importanza del diritto di sposarsi indipendentemente dall'orientamento sessuale”

Vladimir Luxuria in abito da sposa da Instagram

In occasione dell'11/a edizione di Bologna Sì Sposa, evento allestito al Padiglione 19 di Bologna Fiere, l'attenzione dei media è andata soprattutto alla Gay Bride Expo, salone dedicato alle unioni civili tra persone dello stesso sesso. La cornice è infatti quella giusta per permettere alle coppie Same Sex di scovare idee e curiosità al fine di organizzare il matrimonio dei sogni: dalle bomboniere alle location, dai fiori al viaggio di nozze, ci sono spunti per tutti.

Ospite d’eccezione Vladimir Luxuria che ha preso parte all’inaugurazione dell’evento sfilando con indosso un abito da sposa, bianco e lungo, sottolineando "l'importanza del diritto di sposarsi, indipendentemente dall'orientamento sessuale".

La foto della sfilata è stata postata anche sul suo profilo Instagram e gli utenti, chi più chi meno, le hanno fatto i complimenti tanto che si legge: “stai benissimo”, “meravigliosa” e ancora “da tanto tempo ti voglio dire che provo tanta ammirazione per te !!! Sei molto intelligente !!! Ti auguro il meglio”.

luxuria-9

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa per il Gay Bride Expo

Today è in caricamento