Lunedì, 20 Settembre 2021
Trend

Waterslyde, il sex toy femminile per masturbarsi in acqua

Il nuovo giocattolino femminile non è il classico sex toys, è una sorta di scivolo che permette di dilettarsi nella vasca da bagno regalandosi un momento di intenso piacere

Waterslyde

C'è chi lo ammette e chi lo nega per vergogna. Le donne li hanno e amano giocarci: i sex toys sono i loro migliori amici. Dopo aver sentito parlare di vibratori e altre diavolerie di ogni forma e colore, a soprendere è un giocattolino che diverte in acqua. Ebbene sì, mentre ci si rilassa in vasca da bagno ecco che entra in azione lui, il Waterslyde, il gioiellino “inventato” e brevettato da una donna per le donne, Maureen Pollack.

Waterslyde rappresenta la nuova frontiera della masturbazione femminile ma non è il classico ed ennesimo dildo bensì si tratta di una sorta di scivolo che aiuta chi lo usa a direzionare l’acqua direttamente sulla vagina.

La sua inventrice ha testato in prima persona l'oggetto visto e considerato che, a suo avviso, l'arte di masturbarsi in acqua è un momento a cui nessuna dovrebbe mai rinunciare. E' stato così che, quando aveva 15 anni, mentre era sdraiata in vasca, il suo clitoride è finito sotto il rubinetto e, stimolato dal flusso d’acqua, le ha regalato il suo primo orgasmo

Ecco che ora che è divenuta una donna adulta, è tornata a un vecchio amore trovando il modo di unire l'utile al dilettevole ovvero ideando questo curioso oggetto di plastica che permette all’acqua di raggiungere i genitali femminili con felici conseguenze.

Il sex toys è facile da usare: basta legare il nastro di cui è dotato intorno alla bocca di erogazione della vasca da bagno, si regola poi la temperatura dell'acqua e il flusso desiderato e poi ci si mette comode nella vasca da bagno e via, si lascia che l'acqua faccia la differenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waterslyde, il sex toy femminile per masturbarsi in acqua

Today è in caricamento