rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Da uomo a bambola di plastica con 100mila dollari di operazioni chirurgiche

Dopo aver cambiato sesso, Katella Dash si sottopone costantemente a interventi estetici per essere il più sexy possibile e ammette: “Ho un'ossessione per la chirurgia plastica”

Katella Dash, 38 anni, originaria di Minneapolis, sentiva di essere nata e cresciuta in un corpo sbagliato: essere un uomo non corrispondeva alla sua natura, percepiva se stesso come la “più femmina delle femmine” e così a 23 anni effettua il primo intervento per cambiare sesso, dando così inizio a una serie di operazioni chirurgiche che lo hanno trasformato in una vera e propria bambola di plastica.

Ha iniziato dal seno, diventato davvero esplosivo dopo ben sette operazioni, per poi proseguire con vari interventi su guance, labbra e mento, con il fine ultimo di diventare il più sexy possibile. 

“Ho un'ossessione per la chirurgia plastica. So anche che la maggior parte delle persone non sopporta questo mio aspetto estremo”, ha confessato ai media inglesi Katella, disposta a dedicare almeno tre ore al giorno alla cura del suo corpo. “Il costo di tutti i miei interventi ammonta a circa 100.000 dollari (circa 70.000 euro). Ma quello che desidero ora è solo un seno ancora più grande”, ha aggiunto. 

Nessun medico americano, però, è disponibile ad operarla di nuovo, visto che andrebbe incontro a dei rischi e anche gli amici più intimi sono preoccupati di questa sua ossessione. Lei, però, è decisa ad andare avanti: “Non sono affatto preoccupata delle conseguenze o complicazioni per la mia salute. Voglio solo un seno più grande”.

Katella Dash

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da uomo a bambola di plastica con 100mila dollari di operazioni chirurgiche

Today è in caricamento