rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Donna

Usain Bolt, il 'fulmine' sexy che fa impazzire le donne

L'atleta si è confermato l'uomo più veloce del mondo. Anche le donne impazziscono per lui. Eccolo nella sua versione più hot

Un francese, un britannico, un cubano naturalizzato americano, uno svedese...mancava giusto un giamaicano all'appello!

Dopo Camille Lacourt, Tom Daley, Danell Leyva e Bjorn Barrefors, potevamo forse trascurare il vero trionfatore di queste Olimpiadi 2012, vale a dire Usain Bolt, l'uomo che ha superato se stesso?

L'atleta giamaicano ha infatti nuovamente sbaragliato gli avversari, confermandosi degno del suo soprannome Lightning Bolt (Bolt "il fulmine").

Il suo tempo sui 100 metri è stato di 9'' 63, contro i 9''69 registrati in Cina, dove pure Bolt aveva trionfato.

"Sapevo che sarebbe stato così meraviglioso" - ha dichiarato Usain Bolt alla fine della gara - "Non avevo dubbi. Ma mi ero innervosito per la partenza e il mio coach mi ha detto di lasciar perdere e concentrarmi sulla fase di accelerazione. E' questo il mio punto forte".

Considerazioni di carattere sportivo a parte, Bolt è ormai decisamente al centro dell'attenzione dei media e si appresta a diventare anche protagonista del gossip.

Nel frattempo, ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae a torso nudo mentre si spruzza un profumo. In un battibaleno, la foto è stata retwittata da centinia di fans estasiati da questo scatto "quasi-hot".

Adesso, non ci resta che aspettare il seguito, vale a dire.....qualche altra foto bollente! Volete scommettere che prima o poi ne spunteranno?

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usain Bolt, il 'fulmine' sexy che fa impazzire le donne

Today è in caricamento