rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

L'estate 2013 decora il pube con il vajazzling

Per essere alla moda ceretta completa in zona bikini e coloratissimi Swarovsky. Protagonista delle spiagge italiane durante l'estate 2013 sarà l'inguine

Non sei tipa da pearcing permanenti e dolorosi? Non preoccuparti, il mercato del beauty arriva in aiuto con un nuovo must: il vajazzling!

Arriva da oltreoceano la moda che rischia di diventare il cult della prossima torrida estate italiana. Si tratta  di cristalli Swarovski, perline e applicazioni colorate per abbellire le proprie parti intime. Grazie a questa idea, anche le parti intime acquistano il valore di un gioiello prezioso e saranno oggetto di sfoggio al mare.   

Passo iniziale è la completa depilazione dell'inguine (siete ancora in tempo per rivalutare la vostra scelta), poi basta applicare i brillantini sulla zona in modo da dargli il disegno che si vuole. Operazione dolorosa per quanto riguarda “l'iniziazione”, ma facile da fare da sole a casa. Premiati i disegni più stravaganti, con il vajazzling si creano vere e proprie opere d'arte. Ovviamente le parti interessate non sono solamente quelle della zona bikini: braccia, schiena, collo, ascelle, glutei ecc. basta che la superficie sia ben depilata.

L'arte del Vajazzling

Non ci sono foto disponibili.

Meno sexy, invece, la notizia che anche gli uomini abbiano iniziato ad usare quest'applicazione sui loro addominali scolpiti o zone intime.

Pioniera di questa nuova moda erotica è stata l'attrice Jennifer Love Hewitt che svelò, un anno fa, la sua scoperta alla rivista Maxim e allo Show Lopez Tonight.

L'applicazione vanta una larghissima gamma di forme e colori, ma ha una durata di soli cinque giorni. Inoltre, per il primo giorno le signore sono invitate a non svolgere attività sessuali, pena il distacco precoce dei cristalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate 2013 decora il pube con il vajazzling

Today è in caricamento