Venerdì, 25 Giugno 2021
Donna

La 'Barbie umana' diventa una deejay: pronto il tour mondiale

Valeria Lukyanova promette faville con la svolta professionale che, lanciandola nell'empireo della musica, la renderà una sorta di guru spirituale in grado di fornire "esperienze quasi mistiche" ai fan di tutto il mondo

Stufa di essere considerata solo una bambola in carne e ossa e desiderosa di far conoscere il suo vero talento nascosto da strati e strati di trucco e silicone, Valeria Lukyanova, ormai nota con l'appellativo di 'Barbie umana', ha annunciato attraverso il suo sito web di essere diventata una deejay. 

La modella ucraina sosia vivente della rinomata pupa di plastica Mattel promette faville con la sua musica che - a suo dire - consente un viaggio all’interno della coscienza e garantisce un’esperienza quasi mistica come nessuno ne avrebbe mai viste in precedenza, tutto al fine di sovvertire qualunque opinione la gente abbia avuto fino ad ora sul suo conto. 

Questo è quanto si legge nell’annuncio pubblicato sul suo sito:

Valeria Lukyanova inizia la sua nuova attività da deejay e vi offrirà un tipo di musica che non avete mai ascoltato prima. Durante il suo primo tour, offrirà degli spettacoli incredibili. I suoi suoni favoriranno la meditazione, toccheranno tutti i vostri centri di energia fino a stravolgere le vostre coscienze.

Non una semplice deejay quindi, ma addirittura una specie di guru spirituale che diffonderà il suo messaggio con lo 'Space Barbie Tour' di cui sarà protagonista in quasi tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'America Latina, dal Giappone alla Cina, passando per l'Australia e numerosi paesi europei. 

Non è ancora chiaro se l’Italia farà parte delle sue prossime tappe, ma a chi sia curioso di saggiare la competenza musicale e 'ascetica' della bionda 29enne converrà monitorare il programma della sua stravagante trasformazione 'professionale'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'Barbie umana' diventa una deejay: pronto il tour mondiale

Today è in caricamento