rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Donna

Ecco "Diamonds Rock", la collezione moda super sexy firmata Valeria Marini

In occasione della Settimana della Moda milanese, la Marini ha presentato gli abiti da lei disegnati. Pizzo, strass, ma anche borchie e richiami anni Ottanta

Spettacolo e moda, un binomio che diventa sempre più attuale, visto che sono tante le celebrities, sia nel nostro Paese che all'estero, decise a "sperimentarsi" come designer e firmare linee di abbigliamento. Tanto per citarne alcune, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, oltroceano, la famosissima Rihanna.

In occasione della Milano Fashion Week appena conclusasi, un'altra celebre star ha partecipato sotto questa veste: si tratta di Valeria Marini, che  ha presentato  la collezione autunno-inverno 2013-2014 della linea di abbigliamento che porta la sua autorevole firma,  "Diamonds Rock Seduzioni Jeans".

Come ben s'intuisce dal nome stesso, la collezione comprende capi che mixano dettagli romantici ad altri più "aggressive", ideali per una donna dinamica e al passo con i tempi, che non vuole tuttavia rinunciare alla sua femminilità.

Via libera quindi al pizzo, ai dettagli preziosi, a inserti in piume e pelliccia, ma affiancati a pelle, borchie e fantasie animalier, in un mix audace e personalissimo, che colpisce al primo sguardo.

Negli abiti, cortissimi e aderentissimi (proprio come quelli prediletti dalla bella Valeria!), si ritrovano ispirazioni anni Ottanta dal sapore glam rock, ma sempre molto sexy. Spazio anche al jeans, rigorosamente skinny, abbinato a tacchi altissimi

Quanto alla palette dei colori, il total black predomina nettamente, ma non mancano il bianco, il grigio e l'oro. Presenti alla sfilata tante ospiti famose, come Ornella Muti, Luisa Corna e Raffaella Zardo.

Valeria Marini presenta l'ultima collezione di "Diamonds Rock"

Naturalmente raggiante Valeria, il cui successo come stilista anticipa la lietissima occasione delle sue nozze con il compagno Giovani Cottone, programmate per il prossimo 11 maggio in Vaticano, davanti a Sua Eccellenza Monsignor Francesco Gioia.

Nella foto Valeria Marini mostra uno degli abiti della sua collezione ai giornalisti (Facebook)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco "Diamonds Rock", la collezione moda super sexy firmata Valeria Marini

Today è in caricamento