Lunedì, 10 Maggio 2021

Valeria Marini veste le spose, a Napoli la presentazione della collezione

L'ex showgirl del Bagaglino ha ideato le creazioni insieme alla maison 'Signore', l'intera linea è realizzata rigorosamente dalle mani esperte di sarte e ricamatrici italiane

Valeria Marini torna in versione stilista: dopo l'esordio nel mondo della moda con la sexy lingerie la showgirl presenta una nuova collezione, questa volta di abiti da sposa, realizzata insieme alla maison campana Signore.

L'esclusiva collezione da mille e una notte dal nome "Valeria Marini Seduction", sfarzosa come l'animo della stilista, verrà presentata a Napoli domenica 21 settembre alle 18.30 nell'atelier di via Riviera di Chiaia 264, uno showroom dallo stile retrò.

Gli abiti che verranno presentati sono caratterizzati da scintillii, trasparenze e ricercatissimi pizzi francesi, con linee che fasciano il corpo avvolgendolo come una seconda pelle. L'intera collezione è realizzata rigorosamente dalle mani esperte di sarte e ricamatrici italiane.

“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini - ma a differenza di altri settori sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

La maison Signore, arrivata a 40 anni di carriera, è acclamata anche dalla stampa internazionale che descrive i suoi abiti come vere sculture d'arte.

La Marini immersa nelle sue creazioni "Seduction":

la marini immersa nelle sue creazioni-2

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini veste le spose, a Napoli la presentazione della collezione

Today è in caricamento