Giovedì, 17 Giugno 2021
Donna

Veronika Black: "Essere la sosia di Angelina Jolie mi ha rovinato"

Una 27enne canadese ha raccontato quanto la sua straordinaria somiglianza con l'attrice americana ostacoli la serenità della vita sentimentale e impaurisca gli uomini

Veronika Black, canadese 27enne di belle speranze e grandi ambizioni, è diventata una star del web per la sua straordinaria somiglianza con Angelina Jolie, dettaglio che però, anziché favorire la stabilità della sua vita sentimentale, le provocherebbe il cruccio di ostacolare la sua serenità sentimentale.

La ragazza, infatti, ha raccontato ai media che il fatto di essere frequentemente scambiata per l'attrice di Hollywood grazie ad una prosperosa fisicità, ai capelli nero corvini e alle labbra carnose intimidisca gli uomini, troppo influenzati da un aspetto 'celebre' che distoglierebbe dai buoni propositi di costruire uno stabile legame affettivo con lei. (QUI LE FOTO DI VERONICA BLACK).

"Una volta lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente l'ha scambiata per Angelina Jolie" ha raccontato la giovane donna svelando la soddisfazione per un riscatto giunto dopo un periodo di profonda timidezza: "La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco seno, i capelli crespi e il viso paffuto" ha aggiunto.

E proprio per essere più desiderabile, Veronica si è sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare la taglia del seno e lavora in palestra per mantenersi in forma, ma i suoi sguardi magnetici hanno attirato la gelosia di altre donne, che temono che Veronika seduca il loro uomo. 

Lei, tuttavia, assicura di essere rimasta sempre la ragazza semplice di un tempo e di non demordere nell'attesa del suo principe azzurro che se somigliasse pure lui a Brad Pitt potrebbe dirsi pienamente realizzata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronika Black: "Essere la sosia di Angelina Jolie mi ha rovinato"

Today è in caricamento