Venerdì, 17 Settembre 2021
Donna

Versace veste Disaronno

La nota bottiglia di liquore italiana aderisce, per il secondo anno, all'iniziativa benefica di Fashion 4 Development che tenta di agevolare l'ingresso delle donne, dei Paesi in via di sviluppo, nel settore moda

Il famoso liquore italiano Disaronno si fa sempre più fashion e dopo Moschino, a 'vestire' la bottiglia è la maison Versace.

Ormai parte integrante del mondo della moda Disaronno aderisce, per il secondo anno, all'iniziativa benefica di "Fashion 4 Development" che tenta di agevolare l'ingresso delle donne, nei Paesi in via di sviluppo, all'interno del settore moda.

La nota bottiglia, per l'occasione, viene trasformata secondo gli stili delle case di moda che aderiscono all'iniziativa. Versace, a differenza della scorsa edizione limitata, creata da Moschino, caratterizzata da una cascata di cuori rossi su di uno sfondo nero, ha scelto per il liquore uno stile marino, optando per i colori che la caratterizzano di più: il giallo e l'azzurro.

Disaronno sarà disponibile nella nuova veste a partire da novembre. Lanciato per l'occasione anche un nuovo hashtag: #DISARONNOWEARSVERSACE che permetterà di condividere via social, i momenti glam passati in compagnia del liquore.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Versace veste Disaronno

Today è in caricamento