rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Victoria Beckham vende 600 abiti per beneficenza

L'ex Spice Girl apre l'armadio e vende i suoi griffatissimi vestiti per aiutare l'associazione no profit mother2mother

Victoria insieme alla donne della fondazione mother2mother-2-2-2

Victoria Beckham a febbraio è volata in Africa, dove ha conosciuto la fondazione mother2mother che si occupa di aiutare madri sieropositive. Vedendo con i propri occhi l'impegno e la dedizione con cui l'ente dà sostegno a queste donne malate, l'ex Spice Girl ha deciso di dare il suo contributo e, una volta tornata a casa, ha selezionato nel suo armadio 600 abiti da mettere in vendita per devolvere poi il ricavato alla "mother2mother".

Tutti i capi hanno avuto una parte importante nella vita di Victoria e per questo, oltre al fatto che sono di grandi marchi, sono ancora più preziosi. Si possono comprare sul sito "THE OUTNET", a partire dal 20 agosto. All'interno del sito vediamo alcune foto dei capi con annessa descrizione del ricordo che li legava a Victoria: il vestito giallo di Roberto Cavalli indossato nel 2006 per il pre- World Cup Party; l'abito grigio con collo rever bianco di Antonio Berardi, usato nel 2012 per andare a teatro con il marito David a vedere Katy Holmes e tanti altri ancora.  

Dieci di questi abiti però, dato il grande valore, valutato anche da Christie's, saranno messi all'asta e iscrivendosi al sito The Outnet molti fashion victim potranno acquistarli per una giusta causa.

Ci sarà anche l'abito arancione indossato per il primo appuntamento con David Backham?

Gli abiti di Victoria Beckham

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Beckham vende 600 abiti per beneficenza

Today è in caricamento