rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Donna

Il tradimento organizzato sbarca sul web

Aperto in Italia da alcuni mesi VictoriaMilan, primo sito europeo dedicato espressamente alle relazioni extraconiugali. Boom di iscritti

E’ arrivato in Italia l’autunno scorso “scendendo” dalle lande nordiche, notoriamente trasgressive e liberali in fatto di sesso, il sito Victoria Milan.it, primo sito europeo espressamente dedicato alle relazioni extraconiugali.

Il portale, che nel giro di una settimana ha realizzato qualcosa come 100mila iscritti (di cui 55%  uomini e 45% donne), esordisce così: “Si vive una volta sola, come si dice, e noi vogliamo aiutarvi a vivere al massimo grazie alla creazione di questo luogo di incontro amichevole ed eccitante, in modo da rendere la vita di tutti i giorni piu' piccante. Victoria Milan sa quello che vuoi e ti offre un'opportunita' unica nella vita!”. Cosa ne dite?

Il sito in questione promette inoltre di essere al 100% anonimo e confidenziale, e quindi perfetto per persone sposate in cerca di trasgressione. Quanto al tipo di relazione da impostare, la scelta viene lasciata al cliente: “Flirt virtuali? Avventure? Stabilisci tu i tuoi limiti!”

Come era logico aspettarsi, un recente sondaggio condotto all’interno della community degli iscritti ha confermato che il romanticismo non è ai primi posti tra le aspettative dei “clienti”: gli uomini, per il 66%, e le donne, per il 60%, vogliono prima di tutto provare il brivido della trasgressione, l’evasione, la curiosità di uscire con un estraneo.

VictoriaMilan.it garantisce la protezione assoluta dell'identità dei clienti, ma il 27% delle donne dichiara di ricorrere anche ad altri accorgimenti, come il ricorso ad una doppia identità virtuale, cui viene aggiunto anche anche l'utilizzo di un cellulare segreto, con tanto di scheda riservata solo "alle scappatelle".

Sempre ai fini di mantenere il più assoluto riserbo circa le loro attività extraconiugali, gli uomini preferiscono cambiare spesso location (36%) per gli incontri con la partner, divenuta da entità virtuale persona in carne ed ossa, e comunque restano sempre a debita distanza dai luoghi abitualmente frequentati (il 29%), in modo da dribblare il rischio di essere riconosciuti,

Ottenere sesso senza amore è poi la esplicita motivazione del 30% degli iscritti, ma c’è anche chi desidera vendicarsi del partner traditore, o... rinvigorire il rapporto di coppia. Il tradimento è infatti davvero un discutibile modo di dare nuova linfa al rapporto, ma è indubbio che a volte funziona!

La pensa esattamente così il fondatore del sito, Sigur Vedal, tanto è vero che ha dichiarato candidamente: “Nelle relazioni di lunga durata l’infedeltà è la norma. Riceviamo quotidianamente mail di persone che ci scrivono per ringraziarci perchè, grazie al nostro servizio, sono riuscite a salvare il loro matrimonio e la loro vita familiare”. Quasi una missione da Esercito della Salvezza, insomma!

 

 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tradimento organizzato sbarca sul web

Today è in caricamento