rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Vinicio Modolo è Mister Italia 2016

Il 23enne di Codognè, in provincia di Treviso, è stato insignito del titolo di più bello d'Italia e rappresenterà il nostro Paese alle Finali Mondiali di Mister International

È Vinicio Modolo, 23enne di Codognè (Treviso) il neo 'Mister Italia 2016 – Mister International Italia' che rappresenterà il nostro Paese e il Veneto alle finali mondiali di Mister International 2016.

Come riporta Treviso Today, la fascia gli è stata consegnata giovedì a Venezia presso l’Hotel Danieli da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione internazionale ha visionato le foto dei vari finalisti di Miss Italia.

Mister International è il più importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest’anno di terrà a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre. La terrazza e le sale dell’Hotel Danieli, uno tra i più famosi hotel del mondo, sono state anche sede dello shooting fotografico. 

Lo scorso anno a rappresentare l’Italia alla finale tenutasi a Manila (Filippine), con un volo della Thai International, ci è andato Mister Italia 2015 - Andrea Luceri, 25 anni di Lecce che a Manila ha vinto il titolo internazionale di Mister Telegenic 2015. 

Vinicio Modolo è alto 186, capelli castani, occhi marroni, segno zodiacale dell’acquario, iscritto all’Università di Padova alla facoltà di ingegneria dell’automazione. Il suo hobby è lo sport con un amore particolare per il nuoto. Vinicio è stato individuato dagli agenti di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, Loraine Colaguori e Renzo Profili di Pordenone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinicio Modolo è Mister Italia 2016

Today è in caricamento