Mercoledì, 23 Giugno 2021
Donna

William e Kate: poco sesso per la coppia reale

Secondo il magazine Star, la coppia reale non consuma il matrimonio da diverso tempo, a causa dei continui impegni del principe William

Kate Middleton e il principe William

In arrivo nuove piccanti notizie di gossip riguardanti Kate Middleton, che da quando si è sposata con il principe William ha sempre tutti gli occhi puntati addosso.

Il tabloid The National Enquirer ha da poco riportato la scottante rivelazione secondo cui l’attuale duchessa, prima di diventare tale, era solita partecipare a festini a luci rosse.

La notizia proviene da Emma Sayle, ex intima amica di Kate, che ha raccontato di party in maschera presso il Killing Kittens, famoso locale londinese,  durante i quali i partecipanti, tra cui spesso la stessa Kate, non disdegnavano di praticare liberamente sesso.

Per giuntai, sulla scia di questa indiscrezione, diversi giornali hanno affermato di essere in possesso di scatti bollenti, che potrebbero essere pubblicati da un momento all’altro.

Gli animi degli inglesi sono ancora scossi da questa vicenda...ed ecco, un nuovo pettegolezzo, che questa volta riguarda mientemeno che il talamo coniugale di Kate e William.

il magazine Star, pur amentendo le voci di una crisi tra i due giovani, afferma che le occasioni d'intimità tra i due sono veramente poche, dato che l'agenda di William è fitta di impegni, che lo portano spesso a trascorrere le notti in missione o al lavoro.

Si tratterebbe insomma di un matrimonio quasi bianco, anche perchè, insinuano i più maligni, Kate non ha affatto desiderio di rovinarsi la linea, cui dedica estrema attenzione, con una gravidanza!

Nella foto, un'immagine che sicuramente è nel cuore di tutti i sudditi del Regno Unito: William e Kate, nel giorno del loro matrimonio.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate: poco sesso per la coppia reale

Today è in caricamento