rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Donna

Yamamay Fashion Show, sfilata hot nella metropoli milanese

La nuova collezione di lingerie e costumi è stata presentata presso lo spazio Alcatraz durante una sfilata-evento condotta da Simona Ventura

È stato lo spazio Alcatraz in via Valtellina 25, a Milano, ad ospitare martedì 19 febbraio una sfilata di moda davvero hot, che ha degnamente inaugurato nella metropoli lombarda  la Settimana della Moda.

Protagoniste splendide modelle, tra cui Karolina Kurnikova e Marica Pellegrinel, ma soprattutto i capi di lingerie e i costumi firmati da Yamamay, durante una sfilata evento che si è trasformata in un vero e proprio spettacolo, con al timone Simona Ventura.

Il noto brand di lingerie gallaratese ha collaborato con Sky Italia e Cielo per realizzare Yamamay Fashion Show, con ospiti illustri quali Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Chiara Galiazzo, reduce da Sanremo.

In passerella anche le tre vincitrici del concorso on line (GUARDA IL VIDEO) lanciato da Yamamay e Cielo, per individuare neo-testimonial delle tre linee di lingerie del noto brand: Curvy, Young e Woman.

Importante! Per la gioia di tutti coloro che non erano presenti all'Alcatraz martedì sera, l'evento sarà trasmesso il 13 marzo su Sky Uno e il 15 marzo su Cielo.

Nella foto: uno degli ultimi modelli Yamamay

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yamamay Fashion Show, sfilata hot nella metropoli milanese

Today è in caricamento