rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Contro i rincari / Ascoli Piceno

L'azienda che regala un "bonus spesa" di mille euro ai suoi dipendenti

L'iniziativa è della Fainplast, specializzata nella produzione di compound per cavi

Fainplast, azienda di Ascoli Piceno specializzata nella produzione di compound per cavi, anche per questo Natale ha pensato a tutti i suoi 140 dipendenti, alle prese con una crisi economica dettata dal caro energia e dall'inflazione. In un dicembre in cui arriva la notizia dell'aumento delle bollette del gas dello scorso novembre, i dipendenti Fainplast si troveranno in busta paga una erogazione straordinaria di mille euro netti in buoni spesa.

Un incentivo dell'azienda per permettere loro di affrontare nel migliore dei modi tutte le spese del periodo pre natalizio. Fainplast è stata fondata dal Cavaliere del lavoro Battista Faraotti che guida l'azienda insieme ai figli Daniele e Roberta. "Per noi in Fainplast l'investimento economico in termini di welfare è sulla persona stessa, su ogni singolo collaboratore - afferma Roberta Faraotti, impegnata in particolare nei progetti aziendali legati al welfare e all'inclusione sociale - Per questo in un periodo sfidante come quello che stiamo vivendo, abbiamo deciso di incentivare ancora di più i nostri preziosi collaboratori, perché investendo su di loro, puntiamo anche sulle loro famiglie, i loro figli e le nuove generazioni e quindi su un futuro che per tutti possa essere più sereno non solo dal punto di vista economico, ma anche emotivo e relazionale".

L'azienda non è nuova a questo tipo di iniziative e da sempre ha una politica di welfare attiva su più fronti, dall'ambito scolastico, alle assicurazioni, fino alle grandi malattie.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda che regala un "bonus spesa" di mille euro ai suoi dipendenti

Today è in caricamento