Lunedì, 25 Ottobre 2021
Economia

Bonus pubblicità: come farti conoscere e promuovere la tua attività

Scopri le offerte di Citynews per sfruttare il bonus pubblicità. Potrai così promuovere la tua azienda e far diventare i nostri lettori la tua futura clientela

La pubblicità è l’anima del commercio: questa frase di Henry Ford è sempre attuale ora che i mezzi di comunicazione con cui promuovere un’azienda sono aumentati. Proprio grazie a questi mezzi, il pubblico che viene raggiunto dai messaggi pubblicitari è diventato ancora più trasversale.

Se anche tu vuoi far conoscere a più persone possibili la tua impresa, investire in pubblicità può diventare conveniente grazie al bonus pubblicità. Non sei riuscito ad approfittare della prima finestra fissata per accedere a questa agevolazione fiscale? Non preoccuparti, perché grazie alle novità introdotte dal Decreto Sostegni bis dal 1° al 31 ottobre è possibile usufruire ancora del bonus introdotto per aiutare i titolari di imprese e i professionisti che vogliono investire nel settore pubblicitario. Questa agevolazione ammonta al 50% dell’investimento in campagne pubblicitarie su tv, radio e stampa. Per ottenerlo bisogna inviare due distinte domande:

  • La prima domanda va presentata dal 1° al 31 ottobre 2021, comunicando gli investimenti pubblicitari già effettuati o che si intende effettuare nel corso dell’anno
  • La seconda domanda deve essere invece presentata dal 1° al 31 gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento per indicare che gli investimenti comunicati nella prima domanda sono stati effettuati realmente

Come hai visto, farsi pubblicità e ottenere il bonus è semplicissimo: devi soltanto metterti all’opera e rivolgerti a emittenti radiofoniche, televisive e giornali, oppure realtà editoriali online come Citynews. Che tu faccia parte del settore della ristorazione, di quello edilizio, retail o benessere, il gruppo editoriale ha la soluzione fatta su misura per te.

Citynews offre numerose forme di promozione per dare risalto al tuo brand e ai tuoi prodotti, ampliare la platea dei tuoi clienti, pubblicizzare eventi, generare nuovo traffico sul tuo sito web. Come? Con storytelling coinvolgenti ed efficaci, ma anche contenuti visivi e animati di qualità. Far parte di tutto questo è più facile di quello che immagini, basta compilare semplicemente il modulo Per la tua pubblicità.

Il gruppo editoriale Citynews, con i suoi 32 milioni di utenti unici al mese, è leader delle news di prossimità e con le sue 50 testate locali ti aiuterà a promuovere in modo più efficace la tua azienda. Nato nel 2010, Citynews ha creduto fin dal primo momento nel mondo digitale, con lo stesso impegno di chi ha trasformato la propria passione in un’attività vera e propria, senza perdere mai di vista le principali esigenze degli imprenditori. Questo l’ha portato a concentrarsi non solo sulla cronaca e sulle notizie locali, ma anche a dare voce alle esperienze umane e personali degli imprenditori.

Se vuoi pubblicizzare la tua attività in maniera innovativa ed efficace, compila subito il modulo Per la tua pubblicità: in pochi minuti avrai il preventivo e un’offerta ritagliata su misura per te, per promuovere la tua azienda e raggiungere nuovi clienti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus pubblicità: come farti conoscere e promuovere la tua attività

Today è in caricamento