rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
publisher partner

Capelli, arriva un'innovativa formula per la ricrescita

È una giovane studiosa salentina ad aver realizzato la soluzione per contrastare il diradamento del cuoio capelluto, sia per gli uomini che per le donne. La formula ora è stata messa in commercio su larga scala

La storia è quella di Ilaria Chiriacó, una donna salentina di 36 anni, tecnico di laboratorio cosmetico, e del suo sogno: fornire a uomini e donne il prodotto adatto in base alle proprie esigenze. 

La giovane ha dovuto affrontare ben presto la sua sfida più grande, ovvero trovare una soluzione che potesse contrastare il diradamento del cuoio capelluto.

La sua attività è rivolta - dunque - alle persone che sono alla ricerca di una soluzione efficace e concreta per risolvere tale problema.

Una richiesta difficile da soddisfare, ma che Ilaira ha affrontato grazie alla forte passione per il proprio lavoro. 

Così, senza troppe promesse o grandi speranze, è iniziato il suo viaggio verso lo studio delle cellule staminali vegetali e le relative sinergie, mantenendo sempre un profilo etico e naturale.

Polish_20220524_235511500

La passione che diventa professione

Anni di studi, fallimenti e nuove ricerche si sono susseguiti fino alla giusta formula. Il sogno di milioni di persone, quindi, è ora a portata di mano grazie alla nascita di Hilaria Cosmetics.

Una volta testata la formula, un gruppo interessato di uomini e donne dai 30 ai 65 anni si è volontariamente sottoposto al trattamento, riportando effettivamente dei risultati soddisfacenti nel giro di 2/3 mesi.

Stop alla caduta e via al rinfoltimento del cuoio capelluto; basta alla forfora e alle desquamazioni; stop ai capelli fragili e spenti. 

Sono stati i volontari stessi, durante il trattamento, ad esortare ed incitare l'ideatrice a produrre in larga scala. Nasce così il nuovo marchio tutto made in Italy tanto atteso.

PSX_20221024_115628

Il set messo in commercio è composto da una lozione spray da utilizzare giornalmente, da uno shampoo e da un balsamo ristrutturante.

Per il lancio della sua linea haircare, la founder Ilaria Chiriacó sceglie come testimonial del suo marchio la modella albina Lucia Della Ratta dell'agenzia di moda romana I'MPERFECT project, con l'intento di rappresentare e di rivolgersi ad un modello di donna non stereotipata, orgogliosamente unica, le cui imperfezioni non sono difetti ma peculiarità. 

08102022-128A7677

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Today è in caricamento