Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Hai una palestra o un centro sportivo? Ecco come farti pubblicità e aumentare i nuovi clienti

Scopri le promozioni di Citynews dedicate ai proprietari di palestre e centro sportivi e ai professionisti del mondo fitness per promuovere la tua attività, far conoscere il tuo brand e ampliare la tua clientela

Settembre è il mese della ripresa per tutti, soprattutto per le palestre: ricominciano i corsi e le iscrizioni raggiungono il picco massimo dell’anno. Inoltre, dopo un lunghissimo periodo di chiusure forzate e lockdown, sono tantissime le palestre e i centri sportivi che hanno riaperto, offrendo pacchetti e offerte per allargare la propria clientela e ripartire con il piede giusto. Ma in un panorama così variegato di proposte ed offerte non è sempre facile distinguersi e farsi conoscere dagli appassionati del fitness.

Comunicare in modo efficace la propria mission e i propri valori, trasmettere la propria passione e attirare nuovi clienti, infatti, può essere un compito difficile, che trova però un validissimo alleato nella pubblicità digitale: uno strumento importantissimo che ha mostrato tutta la sua efficacia anche durante la pandemia, permettendo a tantissimi professionisti del fitness di continuare la propria attività tramite corsi on line e allenamenti “smart”.

La pubblicità digitale è quindi diventato uno strumento fondamentale, anche per i centri sportivi e le palestre di quartiere, per farsi conoscere attraverso siti web e canali social, come Facebook e Instagram, sfruttare il passaparola e la grande visibilità e ampliare così la propria clientela. 

Se sei un professionista del settore fitness, sia che tu abbia un centro sportivo, una piscina o una palestra di quartiere, grazie alle numerose forme di promozione che Citynews offre potrai individuare la soluzione di comunicazione migliore per te e promuovere il tuo brand e i tuoi prodotti, attirare nuovi clienti, pubblicizzare un evento legato alla tua azienda, generare traffico sul tuo sito o dare vita ad una community di utenti appassionati, compilando semplicemente il modulo “Per la tua Pubblicità”.

Con i suoi 32 milioni di utenti unici al mese e leader nelle news di prossimità, Citynews ti aiuterà a informare, coinvolgere e vendere, mettendo a tua disposizione un team di consulenti per scegliere la migliore soluzione di comunicazione per te, instaurando un dialogo diretto con potenziali nuovi clienti e promuovendo la tua attività e i tuoi corsi. Inoltre, riceverai tutto l’aiuto necessario per dare visibilità al tuo brand e trasmettere il tuo messaggio o la tua storia in modo coinvolgente, con una comunicazione chiara e incisiva, storytelling efficaci e innovativi e attraverso contenuti visivi e animati di grande qualità.

Ma non è tutto. Con oltre 50 testate giornalistiche locali e con l’attività dello ShopToday, infatti, Citynews può dare ampio spazio e visibilità anche alle palestre del territorio, aiutandole a raggiungere un vasto pubblico e numerosi nuovi clienti. ShopToday, infatti, è il nuovo e-commerce di offerte a tempo del gruppo Citynews, attraverso il quale potrai sponsorizzare i tuoi corsi e vendere gli abbonamenti a prezzi annuali sulle testate locali di oltre 50 città.

Nato nel 2010, Citynews è un gruppo editoriale che, sin dall’inizio, ha deciso di puntare tutto sul mondo digitale, lavorando e impegnandosi con la stessa dedizione di chi è riuscito a trasformare la propria passione in un’attività. Consapevole delle esigenze degli imprenditori e dell’impegno e delle priorità delle aziende, Citynews ha quindi deciso di concentrarsi non solo sull’informazione dei cittadini tramite notizie di cronaca e attualità locale, ma anche di condividere le storie e le passioni degli imprenditori italiani, fornendo loro servizi digitali di prima qualità.

Per pubblicizzare la tua attività in modo innovativo ed efficace compila subito il modulo “Per la tua Pubblicità” e in pochi minuti riceverai un preventivo e un'offerta personalizzata per promuovere il tuo business e raggiungere così nuovi potenziali clienti!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hai una palestra o un centro sportivo? Ecco come farti pubblicità e aumentare i nuovi clienti

Today è in caricamento