rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Caos Alitalia, voli e biglietti: cosa si rischia e cosa conviene fare

L'Aduc prova a fare il punto della situazione dalla parte del cittadino utente dei servizi del vettore. "In questo momento Alitalia è operativa e quindi vigono norme e regole specifiche nazionali ed internazionali per l'acquisto di biglietti"

Gli occhi tutti sono puntati da giorni su Fiumicino per la crisi di Alitalia. Ad essere preoccupati sono anche i consumatori, che oggi si chiedono quali scenari possano esserci per il futuro, ad esempio per chi ha già acquistato i biglietti.

L'Aduc, associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, ha provato a rispondere alle domande più frequenti, facendo il punto della situazione dalla parte del cittadino utente dei servizi del vettore Alitalia. "Il problema non ha una soluzione immediata e soddisfacente. A tutti gli effetti, in questo momento, Alitalia è operativa e quindi vigono norme e regole specifiche nazionali ed internazionali per l'acquisto di biglietti, nonché i diritti per l’utente previsti dal codice del consumo", spiega l'associazione in una nota.

COSA RISCHIA CHI VIAGGIA CON ALITALIA: CLICCA SU CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Alitalia, voli e biglietti: cosa si rischia e cosa conviene fare

Today è in caricamento