rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Forum Retail compie 20 anni e, il 28 ottobre, celebra il traguardo

In occasione dell’appuntamento, si svolgeranno i Retail Awards 2020, l’evento nell’evento nato per celebrare successi e valorizzare eccellenze

In occasione di Forum Retail 2020, in programma al Superstudio Più di Milano i prossimi 28 e 29 ottobre, IKN Italy raggiunge un traguardo di grande rilevanza: il più grande networking HUB per la community del Retail quest’anno spegne 20 candeline! Malgrado il periodo particolare che stiamo vivendo a livello globale, l’importante traguardo sarà ricordato con un momento celebrativo - che si svolgerà a conclusione della prima giornata e precederà i Retail Awards - dedicato non solo ai dipendenti e ai collaboratori dell’azienda, ma anche a tutti i partecipanti, ai partner e a coloro che hanno seguito la crescita del forum, edizione dopo edizione. Per l’occasione, IKN Italy conferirà il “Career Award 2001-2020”, consegnando il premio alla carriere al manager che ha innovato di più nel ventennio, e
la “Best Retail Company 2001-2020”, un premio dedicato all'azienda che in questo lasso di tempo ha dato i risultati migliori.

Al termine delle premiazioni legati ai 20 anni di Forum Retail, si svolgeranno i Retail Awards, l’evento nell’evento – che propone anch’esso con un format “ibrido” - nato per celebrare successi e valorizzare eccellenze, riflettendo la volontà del mercato di promuovere l’innovazione attraverso il digitale e la tecnologia per rispondere alle esigenze del cliente moderno e migliorare le performance d’impresa.

Parte di un progetto che dura da 20 anni e diventato a tutti gli effetti un evento di riferimento per il mondo dei Retailer, i Retail Awards, in un anno come questo caratterizzato da forti “turbolenze” che hanno generato grandi cambiamenti, celebrerà le realtà e i progetti che si sono contraddistinti per creatività, innovazione e resilienza.

Le candidature, aperte fino al 3 settembre, sono rivolte ai soli retailer - di aziende dei settori GDO, GDS, fashion, consumer goods, food,… - ad eccezione di Best ShopFitting & Design e Best Innovation in Payments.

Di seguito le categorie dell’edizione 2020:

  • Best Chief Digital Officer
  • Best Integrated Marketing Campaign
  • Best E-commerce
  • Best Customer Experience Initiative
  • Best Store Team
  • Best ShopFitting & Design (aperta ai vendor)
  • Best Innovation in Payments (aperta ai vendor)
  • Best Logistics Project
  • Best Green Sustainability Project
  • Best Start Up
  • Best Retailer 2020

I progetti saranno valutati con il supporto di una Giuria composta da Manager e Giornalisti con comprovata esperienza nel mondo Retail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Retail compie 20 anni e, il 28 ottobre, celebra il traguardo

Today è in caricamento