rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Lavoro "da Serie A", l'As Roma assume: quali sono le figure ricercate

La società giallorossa è alla ricerca di nuove figure professionali da assumere: ecco le offerte di lavoro, ovviamente la sede sarà Roma

Lavorare per un club di calcio è il sogno di ogni tifoso e appassionato di questo sport. Un sogno che per alcuni potrebbe diventare realtà e non in una squadra qualsiasi, ma in una prestigiosa come l'As Roma, una delle compagini più forti del campionato di Serie A.

Offerte di lavoro, l'As Roma assume: le figure ricercate

La società  giallorossa è infatti alla ricerca di nuove figure professionali di talento che possano contribuire alla crescita della Società, che siano creative, amino il lavoro in team, condividano i valori del Club e abbiano l'entusiasmo di aiutare l'azienda ad eccellere dentro e fuori dal campo.

Nello specifico si selezionano 3 profili professionali negli ambiti amministrazione e retail&merchandising. La sede di lavoro per tutte le figure è la città di Roma:

  • Accountant per l'area amministrativa/contabilità con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e laurea in discipline economiche/finanziare.
  • Accountant-cat. protette L. 68/99 (art. 1 e art 18) per l'area amministrativa/contabilità con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e laurea in discipline economiche/finanziare.
  • Assistente alla vendita presso lo store presente all'interno dell'aeroporto di Fiumicino

Per consultare le offerte di lavoro e proporre la propria candidatura basta andare sul sito dell'As Roma, nella sezione "Careers", disponibile al seguente link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro "da Serie A", l'As Roma assume: quali sono le figure ricercate

Today è in caricamento