Giovedì, 6 Maggio 2021

Acqua & Sapone cerca personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi

L'azienda che vende prodotti cosmetici per l'igiene, per la cura personale e della casa ha diverse selezioni in corso per commessi ed altri profili anche senza esperienza

Foto di repertorio

Nuove opportunità di lavoro con Acqua & Sapone. Il marchio, che fa parte del gruppo Gottardo SpA, proprietario anche delle insegne Tigotà e Prodet, ha più di 4000 collaboratori e circa 700 punti vendita in tutta Italia.

Ogni anno apre una 50ina di punti vendita ed è alla ricerca costante di varie figure professionali da assumere all'interno della propria rete di vendita su tutto il territorio nazionale o negli uffici centrali della propria sede generale a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, dove l'azienda è stata fondata nel 1987.

Acqua & Sapone, tirocinanti addetti alle vendite: come candidarsi

Acqua & Sapone è costantemente alla ricerca di candidati anche senza esperienza da inserire nel settore commerciale. Sono particolarmente apprezzate persone dinamiche, che abbiano attitudine a relazionarsi con la clientela, che dsiano disponibili alla flessibilità oraria ed abbiano buone doti di comunicazione.

Acque & Sapone, come consultare le offerte di lavoro: le posizioni aperte

Nella sezione Lavora con noi è possibile consultare le offerte di lavoro al momento attive, scegliendo la propria area geografica di preferenza. Vi consigliamo di consultare la pagina quotidianamente. Qui di seguito trovate l'elenco delle posizioni che sono aperte al momento. In particolare vi segnaliamo le offerte dedicate agli addetti vendita che sono particolarmente richiesti nelle seguenti sedi:

  • Milano e provincia (Seregno, Busto Garolfo, San Giuliano Milanese),
  •  Canicattì (Agrigento),
  • Partanna (Trapani),
  •  Capo d’Orlando (Messina).

Gli addetti vendita di Acqua & Sapone devono saper assistere i clienti nella ricerca e nella scelta dei prodotti e avere una buona conoscenza degli strumenti informatici. Tra i loro compiti ci sono anche il rifornimento e il riordino della merce e le operazioni di cassa.

Acque & Sapone: la sezione Lavora con Noi, come candidarsi

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Acqua & Sapone possono inserire il proprio curriculum vitae all'interno del database aziendale. Per farlo basterà registrarsi nell'area dedicata al seguente indirizzo della sezione 'Lavora con noi' da cui è anche possibile mandare la propria candidatura per la posizione richiesta.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone cerca personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Today è in caricamento