Mercoledì, 23 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Amazon apre un nuovo deposito nel centro Italia, più di 150 assunzioni nel 2021

Lavori in corso a Magione, in Umbria. Per l'estate del prossimo anno è prevista l'inaugurazione di un nuovo magazzino che avrà importanti ricadute occupazionali

Amazon sta per inaugurare un nuovo grande magazzino a Magione, in provincia di Perugia. Secondo quanto riporta il Corriere dell'Umbria, il nuovo deposito avrà un'estensione di sette mila metri quadrati, con un magazzino coperto di cinque mila e sarà dedicato allo stoccaggio delle merci Prime.

L'area individuata è nei pressi dell'autodromo della cittadina umbra, dove si trova il supermercato Eurospin. La notizia di questa nuova apertura Amazon è ancora ufficiosa ma manca solo la conferma ufficiale.

I lavori sono già iniziati e dovrebbero essere completati entro l'estate. E' stato creato un piazzale per la logistica e ci sono già le fondamenta del prefabbricato che ospiterà il deposito. Si tratta di un nuovo magazzino di prossimità, che garantirà la consegna rapida in sei ore dei prodotti Amazon Prime.

Amazon Magione: i posti di lavoro

Nel dettaglio saranno 150 i posti di lavoro diretti e 50 quelli indiretti. Magione è stata scelta anche perchè è una zona strategica per quanto riguarda i collegamenti stradali.

Per il nuovo grande magazzino a Magione Amazon selezionerà:

  • magazzinieri;
  • adetti allo stoccaggio e alla movimentazione delle merci;
  • autisti;
  • addetti alle consegne.

Ci saranno sicuramente altre posizioni aperte e opportunità di lavoro per altre figure a vari gradi di carriera e di anzianità.

Le candidature per lavorare per Amazon a Magione si apriranno ufficialmente quando sarà realizzato il nuovo deposito.

Se siete interessati a scoprire le posizioni attualmente aperte per lavorare in Amazon e se volete mandare il vostro curriculum potete visitare questo indirizzo 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon apre un nuovo deposito nel centro Italia, più di 150 assunzioni nel 2021

Today è in caricamento