rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Lavoro

Effetto quota 100, Bnl assume 500 persone in tutta Italia

Tra i requisiti richiesti una laurea, preferibilmente magistrale, in materie economiche o scientifiche

La Banca BNL Gruppo BNP Paribas ha annunciato oggi un piano triennale di assunzioni su tutto il territorio nazionale. Saranno 500 i nuovi ingressi, destinati prevalentemente alla rete commerciale della Banca per attività di business e di relazione diretta con i clienti.

Tra i requisiti richiesti: laurea, preferibilmente magistrale, in materie economiche o scientifiche con un ottimo percorso accademico e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alla mobilità, capacità di lavorare in team, comunicazione efficace, orientamento al cliente, curiosità e digital mindset.

La campagna di assunzioni è stata annunciata da BNL per far fronte alle numerose uscite previste per i pensionamenti agevolati dalle recenti normative "Quota 100" ed "Opzione Donna".

"Un significativo ricambio generazionale" spiega la Banca. "BNL Gruppo BNP Paribas continua a investire sui giovani come fonte di talento, apertura mentale e sensibilità al cambiamento, confermando il proprio contributo all’interno del contesto sociale ed economico italiano, in linea con la strategia di Positive Banking verso le persone e le nuove generazioni in una logica di sostegno e di inclusione".

Assunzioni in Bnl, come candidarsi

È possibile candidarsi online sul sito bnl.it e bnpparibas.com oltre che sui portali universitari, sui principali social e sulle piattaforme di recruiting online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto quota 100, Bnl assume 500 persone in tutta Italia

Today è in caricamento