Lunedì, 1 Marzo 2021
Bandi e concorsi / Pisa

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, il bando di concorso per 5 collaboratori tecnici

L'offerta, secondo il bando pubblicato sul sito ufficiale, prevede l'assunzione di cinque figure tecniche da inserire in organico a Pisa. Il termine di scadenza per inoltrare le domande è il 2 gennaio 2021

L'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

L'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare mette a concorso 5 posti di lavoro. L'offerta, secondo il bando pubblicato sul sito ufficiale, prevede l'assunzione di cinque figure tecniche da inserire in organico. Il termine di scadenza per inoltrare le domande è il 2 gennaio 2021.

Le figure richieste

L'Infn bandisce un concorso che verterà su titoli ed esami per la ricerca di: una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo tecnico generale); due unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo officina meccanica); due unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di collaboratore tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo elettronica).

Come partecipare 

Sul sito dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, alla sezione "opportunità di lavoro" è possibile scaricare sia la domanda che il bando di partecipazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, il bando di concorso per 5 collaboratori tecnici

Today è in caricamento