Venerdì, 25 Giugno 2021
Bandi e concorsi / Pescara

Pescara, il concorso per 10 posti a tempo indeterminato per la Polizia Municipale: il bando

Saranno assunti "istruttori direttivo di vigilanza" categoria D. La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 10 giugno

Nuovo concorso pubblico indetto dal Comune di Pescara per l'assunzione di "istruttori direttivo di vigilanza" categoria D per il corpo della polizia municipale. I posti a disposizione, a tempo pieno e indeterminato, sono in totale 10. La scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 10 giugno.

Le prove 

La prova preselettiva si svolgerà indicativamente e salvo variazioni dal 13 al 17 settembre 2021. La prova selettiva scritta, invece, si svolgerà indicativamente e salvo variazioni tra l'11 e il 15 ottobre 2021. La prova orale si svolgerà nelle date che verranno comunicate agli ammessi, all’esito della prova scritta, tramite pec, con preavviso di almeno 20 giorni.

Il calendario puntuale della prova preselettiva e della prova selettiva scritta, con indicazione di giorno e orario verrà pubblicato, con preavviso di almeno 15 giorni, sull’albo pretorio online e nella sezione preposta di amministrazione trasparente dell’Ente, con valore di notifica a ogni effetto di legge e, inoltre, sarà pubblicata nello sportello digitale accessibile dai candidati tramite Spid, con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

Come candidarsi 

Per tutti i dettagli dell'avviso pubblico basta andare sul sito del Comune di Pescara nella sezione Bandi di concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, il concorso per 10 posti a tempo indeterminato per la Polizia Municipale: il bando

Today è in caricamento