Domenica, 28 Febbraio 2021
Bandi e concorsi / Palermo

Giornalista cercasi, l'Asp di Palermo cerca un addetto stampa per il periodo d'emergenza: il bando

Per candidarsi è richiesta l'iscrizione all'albo dei giornalisti pubblicisti o professionisti da almeno cinque anni. Le domande vanno inviate entro le 23.59 dell'8 febbraio

Foto d'archivio

L'Asp, l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, cerca un addetto stampa a tempo determinato per l'ufficio straordinario che gestirà la comunicazione durante il periodo di emergenza Covid-19.

Compenso, contratto e requisiti 

Il contratto avverrà come prestazione d'opera con partita Iva, con un compenso massimo di 3.300 euro mensili onnicomprensivi (lordi). Per candidarsi è richiesta l'iscrizione all'albo da almeno cinque anni. Il concorso è aperto si a giornalisti iscritti nell'elenco dei pubblicisti sia a quello dei professionisti. 

Come partecipare 

Le domande vanno inviate per via telematica entro le 23.59 dell'8 febbraio. Per assegnare parte del punteggio (massimo 50 punti) l'azienda ospedaliera valuterà l'esperienza professionale, i titoli di studio, le pubblicazioni e i titoli scientifici, oltre al curriculum formativo e professionale dei candidati. Il rimanente 50 per cento del punteggio sarà determinato dal colloquio. 

Scarica il bando 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista cercasi, l'Asp di Palermo cerca un addetto stampa per il periodo d'emergenza: il bando

Today è in caricamento