rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casting

Zecchino d'oro, tornano i casting online: si cercano piccoli cantanti in tutta Italia

I video raccolti saranno esaminati dallo staff dell’Antoniano in modo da riascoltare, in una seconda fase, le bambine e i bambini selezionati

Lo Zecchino d’Oro è alla ricerca dei piccoli cantanti che daranno voce alle canzoni della 64esima edizione, in programma il prossimo dicembre. I casting anche quest'anno saranno online per dare a tutti i bimbi d’Italia la possibilità di partecipare senza rischi. C'è tempo fino al 10 maggio per partecipare e caricare i propri video sulla piattaforma web dedicata. 

Tutte le informazioni sulle selezioni

La procedura di selezione, totalmente gratuita, è rivolta a tutte le bambine e i bambini tra i 3 e i 10 anni. L’obiettivo non è quello di trovare vocalità straordinarie o piccoli talenti, ma gli interpreti per i brani in gara al prossimo Zecchino d’Oro. Fino al 10 maggio, accedendo al sito www.zecchinodoro.org è possibile inviare un video della durata di un minuto in cui i piccoli interpreti eseguono una canzone da scegliere tra un gruppo di canzoni del repertorio dello Zecchino d’Oro. La playlist è disponibile sempre sul sito zecchinodoro.org.

In aggiunta al video-provino sarà necessario presentare anche un breve video di presentazione. I video raccolti saranno esaminati dallo staff dell’Antoniano in modo da riascoltare, in una seconda fase, le bambine e i bambini selezionati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zecchino d'oro, tornano i casting online: si cercano piccoli cantanti in tutta Italia

Today è in caricamento