Giovedì, 4 Marzo 2021
Bandi e concorsi

Concorsi, l'Ispra assume a tempo indeterminato 13 funzionari esperti in amministrazione e comunicazione

L’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale con sede a Roma ha aperto una selezione riservata ai laureati. I requisiti e i termini per presentare la domanda

Nuove opportunità di lavoro in concorso presso l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA) a Roma. L’ente ha indetto una selezione per assumere a tempo indeterminato 13 Funzionari di Amministrazione – V livello del CCNL Istruzione e Ricerca. Le domande di partecipazione andranno presentate entro il prossimo 18 febbraio. 

I posti in concorso

Il bando prevede l’assunzione full-time, a tempo indeterminato di:

  • 3 Esperti in comunicazione;
  • 10 Esperti in gestione economica del personale e contabilità.

Requisiti

Per partecipare al concorso per 13 funzionari di amministrazione indetto dall’Ispra bisogna essere in possesso dei requisiti generali previsti per la partecipazione ai concorsi pubblici e dei requisiti specifici qui di seguito riportati:

  •  Diploma di Laurea (DL), in relazione al profilo indicato nel bando

Procedura concorsuale

Il concorso prevede 3 prove d’esame, due scritte e una orale. Potrà essere indetta una prova preselettiva qualora il numero di domande sia 5 volte superiore rispetto ai posti messi a concorso.

Tutti i dettagli delle prove d’esame sono contenuti all’interno dei rispettivi bandi di cui vi invitiamo a un’attenta lettura.

Domande di ammissione

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso per 13 funzionari indetto dall’Ispra sono invitati a presentare la domanda di ammissione entro il prossimo 18 febbraio al seguente indirizzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi, l'Ispra assume a tempo indeterminato 13 funzionari esperti in amministrazione e comunicazione

Today è in caricamento