Domenica, 9 Maggio 2021

Eurochocolate 2020, 450 posti di lavoro disponibili: come candidarsi

Opportunità di lavoro per venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i numerosi punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo

Foto di repertorio

Collaboratori, promoter, hostess, standisti, animatori. Eurochocolate, che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre 2020 a Perugia, ha aperto le selezioni per individuare circa 450 collaboratori.

Lavoreranno nelle attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

Il piano di sicurezza, che rispetterà tutte le norme anti contagio, verrà attuato dalla Questura, dal Comune e dalla Prefettura di Perugia.

Anche quest'anno è uno degli appuntamenti più attesi dai golosi. Al claim 'Choco di Parole', scelto per accompagnare la promozione del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, farà eco la parola d’ordine prudenza, prioritaria quanto imprescindibile in questo periodo storico, come ricorda anche il presidente e fondatore dell'evento, Eugenio Gauducci, in una nota diffusa dall'organizzazione dell'evento.

Lavorare a Eurochocolate 2020: i requisiti

I candidati dovranno aver compiuto 18 anni ed aver conseguito il diploma di maturità. E' richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità, una buona proprietà di linguaggio.

Richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento.

La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

Eurochocolate: come si svolge la selezione

Coloro che volessero candidarsi a lavorare a Eurochocolate 2020 possono accedere al sito di Eurochocolate. Dalla sezione Lavora con noi, dopo aver inserito i dati richiesti, potranno inoltrare la propria candidatura.

I candidati che risulteranno idonei riceveranno un'email e saranno invitati a partecipare ai colloqui di selezione in programma nella prima metà di settembre. Sono previsti anche colloqui a distanza.

Per avere maggiori informazioni si può scrivere all'indirizzo: selezioni2020@eurochocolate.com

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2020, 450 posti di lavoro disponibili: come candidarsi

Today è in caricamento