rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lavoro

Just Eat cerca personale: stage e assunzioni in tutta Italia, le posizioni aperte

Numerose le opportunità di lavoro presso il gruppo che si occupa di intermediazione tra i ristoranti take away che effettuano consegne a domicilio e i clienti.

Just Eat, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico nel nostro Paese, seleziona varie figure tramite stage e assunzioni. Il Gruppo Just Eat è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi il gruppo ha sede a Londra. Just Eat è presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada ed è operativo con milioni di clienti, operando con ristoranti partner in tutto il mondo. Con Just Eat lavorano oltre 3.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.

Sul sito italiano del gruppo, l’azienda scrive di essere “alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online.”

Di seguito sono elencate le diverse offerte di lavoro e stage, gli annunci relativi alle altre sedi in Italia e all'estero sono presenti all'interno della sezione Job Search del sito della multinazionale.

Assunzioni Just Eat: le posizioni aperte

In particolare, attualmente, per la sedi italiane del gruppo, sono aperte le seguenti posizioni nei settori Sales e Operations:

  • Inside Sales Hunter - Blitz (Sales) Milano;
  • Inside Sales Hunter - Inbound (Sales) Milano;
  • Acquisition Executive (Sales) Roma;
  • Delivery Specialist (Operations) Milano;
  • Acquisition Executive (Sales) Firenze.

Per maggiori dettagli è consigliabile visitare il sito di Just Eat.  La sezione dedicata alle offerte di lavoro viene costantemente aggiornata con nuove opportunità di lavoro. Questa pagina è uno dei maggiori strumenti utilizzati dai recruiter nella ricerca del personale. I candidati potranno inserire il proprio Cv e saranno contattati qualora questo trovasse un riscontro positivo da parte dei selezionatori.

Just Eat, come diventare rider: requisiti e guadagni

Just Eat, inoltre, è costantemente alla ricerca di nuovi rider, i fattorini che effettuano le consegne di pasti a domicilio su tutto il servizio nazionale.

Chi volesse diventare un Rider Just Eat deve:

  • possedere uno smartphone con un piano dati attivo;
  • avere un mezzo proprio per effettuare le consegne;
  • avere uno zaino per consegnare il cibo e una borsa termica.

I lavoratori Just Eat, in qualità di lavoratori indipendenti, decidono come gestire la propria attività e quando effettuare le consegne.

Il pagamento viene effettuato settimanalmente sul conto corrente del rider le cui possibilità di guadagno dipendono dal numero di consegne effettuate e dalla distanza percorsa per effettuarle. Si tratta, quindi, di un'attività indipendente e flessibile da effettuare in totale autonomia.

Per maggiori informazioni sul lavoro come rider per just Eat potete visitare il sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Just Eat cerca personale: stage e assunzioni in tutta Italia, le posizioni aperte

Today è in caricamento