Key Partner cerca personale, 50 nuove assunzioni (a tempo indeterminato) per neolaureati

L'azienda, che offre servizi digitali all'avanguardia, apre le selezioni per coprire 30 posti di lavoro a Roma e 20 a Milano

Foto di repertorio

Key Partner è alla ricerca di 50 risorse che verranno inserite con un contratto a tempo indeterminato nelle proprie sedi di Roma e Milano. L'azienda, fondata nel 2010, propone ai propri clienti soluzioni IT innovative, utilizzando tecnologie Open Source e sistemi all'avanguardia. In questi anni ha messo il proprio know-how al servizio di realtà importanti nei settori Telecomunicazioni e Media, Luxury, Banche e Assicurazioni ed Energia. Attualmente per l'azienda lavorano più di 150 dipendenti.

La nuova campagna di recruitment è stata programmata da Key Partner all'interno del piano di sviluppo 2020-2022 che punta a raddoppiare il fatturato aziendale entro il 2022, grazie a nuove partnership con vendor di software e lo sviluppo di nuove opportunità di business.

Nuove assunzioni in Key Partner: i requisiti e le figure ricercate

Key Partner selezionerà 30 risorse per la propria sede di Roma e 20 per la sede di Milano. Le assunzioni verranno realizzate nell'arco dei prossimi 6 mesi e riguarderanno neolaureati in ambito STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica). Le nuove risorse saranno assunte con uno stage retribuito di 3 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.  Avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte a programmi di formazione continua e training on the job finalizzati all'inserimento in azienda.

Key Partner ricerca le seguenti figure professionali:

  • 20 profili per l’ambito System Integration, che alimenteranno i relativi team nello sviluppo di soluzioni di integrazione e automazione processi, tramite suite di prodotti di partner come Tibco, Red Hat, Talend e Appian;
  • 20 profili per l’area Digital Application Development, che saranno inseriti in un vero e proprio Digital Hub. Queste figure verranno formate su tecnologie Open Source (Angular, NodeJS, Java/SpringBoot, Ruby on Rails, Kotlin, Python, Kafka, etc.). Utilizzeranno strumenti moderni a supporto dello sviluppo software (Docker, Kubernetes, Openshift, Jenkins, etc.) e funzionalità dei più noti provider di servizi Cloud (AWS, Azure, Google Cloud, Heroku, etc.);
  • 10 profili per l’ambito Data Management, che si occuperanno di Big Data curando sia gli aspetti architetturali/infrastrutturali di Ingestion e Storage (Elasticsearch, Logstash, etc.), sia gli aspetti di Processamento ed Elaborazione (anche di tipo Predictive e Machine Learning – AWS EMR, Apache Spark, Tensor Flow, etc.), sia gli aspetti di visualizzazione tramite strumenti di reportistica avanzata (Tibco Spotfire, Kibana, AWS Quicksight, etc.).

Key Partner: dove mandare la propria candidatura

Tutti coloro che sono interessati alle assunzioni in Key Partner per i posti di lavoro a Roma e Milano possono mandare la propria candidatura all'indirizzo email jobs@keypartner.com.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul sito web, nella pagina con le posizioni aperte in Key Partner, si possono conoscere le altre selezioni in corso per inviare il proprio cv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 29 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento