Domenica, 9 Maggio 2021
OFFERTE DI LAVORO

Maximall Pompeii, il più grande centro commerciale del Sud Italia: quando aprirà e quanti saranno i posti di lavoro

Sarà inaugurato a marzo del 2023. Come sarà il nuovo shopping center e quali sono le ricadute occupazionali stimate

Si chiama Maximall Pompeii e ambisce a essere qualcosa di più di un semplice modernissimo centro commerciale. Sarà il centro commerciale più grande del Sud Italia e vuole diventare la naturale continuazione della visita agli scavi archeologici di Pompei (NA), meta di oltre 4 milioni di turisti ogni anno.

Maximall Pompei: il nuovo centro commerciale

Il Maximall Pompei verrà inaugurato a marzo 2023. Il progetto del centro commerciale è realizzato dal Gruppo Irgen che ha ricevuto un finanziamento di 90 milioni di euro. Il nuovo centro commerciale avrà sede a Torre Annunziata, vicinissima al sito archeologico di Pompei.

Sarà realizzato su un’area di circa 200.000 mq e ospiterà, oltre a numerosi servizi, circa 200 brand distribuiti su due livelli tra le più importanti griffe nazionali ed internazionali.

Sarà circondato da un parco urbano attrezzato e aperto al pubblico di circa 50.000mq con una copertura di circa 6.000mq totalmente verde e attrezzata, con una grande area dedicata al relax e al divertimento.

Maximall Pompei: le offerte di lavoro

Il complesso includerà anche un hotel 4 stelle gestito a marchio Marriott Bonvoy con 135 camere, un auditorium multimediale con circa 1.100 posti a sedere, su circa 3.000mq, destinato ad accogliere proiezioni cinematografiche, rappresentazioni teatrali, conferenze e mostre, 30 ristoranti distribuiti su 3.000mq, una piazza-anfiteatro esterna per eventi di circa 6.500mq.

Le prime stime parlano di 1.500 posti di lavoro. Una parte delle assunzioni verrà effettuata dei brand che saranno protagonisti all'interno del nuovo centro commerciale che andremo a scoprire nei prossimi mesi.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maximall Pompeii, il più grande centro commerciale del Sud Italia: quando aprirà e quanti saranno i posti di lavoro

Today è in caricamento