Nestlè cerca personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi
La nota multinazionale che opera nel settore alimentare ha numerose posizioni aperte e propone periodicamente tirocini sia in Italia che all'estero

Centinaia di posizioni aperte sia in Italia che all'estero per assunzioni e tirocini. Si tratta di opportunità per tutti i livelli di carriera anche per giovani alla prima esperienza. Sul sito del Gruppo Nestlè le persone interessate possono monitorare quotidianamente le opportunità offerte dall'azienda effettuando una ricerca per:
- parola chiave;
- paese;
- luogo;
- area di carriera;
- società.
Fanno parte del Gruppo Nestlé alcuni dei più noti marchi alimentari come: Sanpellegrino; Fitness; Nesquik; KitKat; Smarties; Nescafé; Buitoni; Maggi; Fruttolo; Orzoro; Levissima; Nestea; Felix; Friskies; Gourmet; Purina.
Nestlè: il progetto Nestlè Needs Youth e le opportunità per i giovani talenti
Per favorire l'occupazione giovanile in Europa, Nestlè ha lanciato da qualche anno il progetto Nestlè Needs Youth. Grazie a questo programma vuole creare 20 mila posti di lavoro con 10 mila posti di lavoro riservati a giovani under 30 che verranno inseriti tramite tirocini nei seguenti settori aziendali:
- produzione;
- amministrazione;
- vendite;
- marketing;
- finanza;
- progettazione;
- ricerca e sviluppo.
Il Gruppo Nestlè, inoltre, organizza periodicamente incontri di orientamento con le scuole e le Università per favorire l'ingresso dei giovani all'interno del mondo del lavoro.
Gli stage del Gruppo Nestlè sono retribuiti e durano generalmente 6 mesi. Si cercano laureati in materie economiche, scientifiche e umanistiche: i migliori candidati possono essere confermati dall'azienda.
Nestlè, lavora con noi: le posizioni aperte e come avviene la selezione
Il Gruppo Nestlè è costantemente alla ricerca di risorse da inserire nelle seguenti aree aziendali:
- Vendite;
- Marketing;
- Risorse Umane;
- Sistemi Informativi;
- Finanza e Controllo;
- Informazione Medica;
- Comunicazione.
A questo indirizzo sul sito web del gruppo i candidati potranno:
- visualizzare le posizioni aperte;
- visualizzare la tipologia contrattuale;
- inserire il proprio cv nel database dell'azienda;
- inviare un'autocandidatura per le prossime selezioni.
Al seguente indirizzo, costantemente aggiornato, trovate tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero con i requisiti richiesti.