Martedì, 24 Novembre 2020
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro in casa Amadori, l'azienda italiana di polli assume laureati e non

L’azienda che ha sede a San Vittore di Cesena in Emilia Romagna, fondata da Francesco e Arnaldo Amadori, è alla ricerca di personale (diplomato o laureato) da inserire in organico sia con assunzione che per un tirocinio

Vuoi lavorare nel settore agroalimentare? Da oggi è possibile con Amadori, l’azienda italiana specializzata nella produzione di carni avicole. L’azienda che ha sede a San Vittore di Cesena in Emilia Romagna, fondata da Francesco e Arnaldo Amadori, è alla ricerca di personale (diplomato o laureato) da inserire in organico sia con assunzione che per un tirocinio.

Presente in tutta Italia con 19 filiali e agenzie, 6 incubatoi, 5 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione e lavorazione, vari allevamenti di proprietà a gestione diretta e 3 piattaforme di smistamento, Amadori impiega ad oggi più di 8mila collaboratori e oltre 300 agenti.

Al momento le posizioni aperte sono per le aree Produzione, Ricerca e Sviluppo, Controllo e certificazione qualità, Commerciale e vendite, Technology, Logistica e magazzino, Ingegneria e progettazione, Facility management, manutenzione e pulizie. Le assunzioni sono volte alla copertura di posti di lavoro in varie regioni d’Italia. Tra queste Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.

Nello specifico Amadori cerca agenti di commercio, magazzinieri, operai addetti alla pesoprezzatura, tecnici controllo qualità, operai di produzione, supervisori controllo qualità, manutentori meccanici, ingegneri industriali e anche addetti alle pulizie per il turno notturno, addetti ricerca e sviluppo e tecnici di laboratorio analisi. Gli assunti seguiranno dei brevi percorsi di formazione aziendale per sviluppare competenze tecniche, ma anche emotive e relazionali.

Le selezioni per lavorare in Amadori sono articolate in diverse fasi: colloqui e altre attività, a seconda del ramo per cui si invia la propria candidatura. Sono previsti colloqui conoscitivi, da effettuare anche in video conferenza, a cui seguono poi incontri di approfondimento in azienda. Per candidarsi è necessario visitare il sito di Amadori e registrare il proprio curriculum vitae alla sezione “Lavora con noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro in casa Amadori, l'azienda italiana di polli assume laureati e non

Today è in caricamento