Domenica, 9 Maggio 2021
OFFERTE DI LAVORO

Amazon, 120 posti di lavoro per il nuovo centro di smistamento: come candidarsi

Le offerte di lavoro presso la nuova struttura del colosso del commercio elettronico. Aprirà a Pioltello, in provincia di Milano, e sarà operativa già da quest’estate

immagine di repertorio

Nuove opportunità di lavoro in Amazon nel milanese. L'azienda di Jeff Bezos avrà presto un nuovo deposito di smistamento a Pioltello alle porte di Milano. Questa struttura, che sarà operativa già da quest'estate, è nata per servire i clienti residenti nel capoluogo della Lombardia e nell'area nost-est della provincia.

Il nuovo deposito, che avrà un’estensione di circa 8000 mq, sarà costruito secondo principi di sostenibilità ambientale, con l’utilizzo di materiali e rivestimenti mirati a raggiungere alti livelli di efficienza energetica ed isolamento termico.

Si tratta dell'undicesima struttura aperta da Amazon in Lombardia, regione in cui ha finora creato direttamente e indirettamente 1.800 posti di lavoro a tempo indeterminato e dove ha appena annunciato l'apertura del primo centro di distribuzione a Cividate del Piano (Bergamo). 

Amazon assume: quali sono le figure richieste

Amazon, in vista della nuova apertura, ha avviato le selezioni per:

  • profili manageriali;
  • profili tecnici;
  • addetti al magazzino.

Saranno 20 le assunzioni a tempo indeterminato. Amazon, Logistics, inoltre, lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, che è previsto assumano oltre 100 autisti a tempo indeterminato.

Amazon, nuova apertura a Pioltello: come candidarsi

I nuovi dipendenti Amazon di Pioltello, in provincia di Milano, saranno assunti a tempo indeterminato con inquadramento al 5°livello del CCNL del trasporto e logistica e retribuzione di partenza di 1550 euro lordi. Tra i benefit ci sono l'assicurazione contro gli infortuni, sconti per l'acquisto su Amazon.it, accesso scontato ai corsi di specializzazione quadriennale del programma Career Choice.

Trovate tutte le posizioni aperte per proporre la vostra candidatura a questo indirizzo

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon, 120 posti di lavoro per il nuovo centro di smistamento: come candidarsi

Today è in caricamento