Sabato, 27 Febbraio 2021
Offerte di lavoro / Como

Assistente a domicilio per un malato di Covid: 650 euro al mese per 3 ore di lavoro al giorno

La bizzarra offerta di lavoro arriva dalla Lombardia. Mansioni da svolgere? Aiutare una persona anziana colpita dal Coronavirus a svolgere i bisogni fondamentali o a curare l'igiene personale

Foto Ansa

Assistere a domicilio un malato di covid, adesso, può anche essere un lavoro. La bizzarra offerta di lavoro arriva dalla Lombardia. A Como infatti una piccola azienda ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un annuncio per la ricerca di un assistente a domicilio. Mansioni da svolgere? Aiutare una persona anziana colpita dal Coronavirus a svolgere i bisogni fondamentali, come alzarsi dal letto, o a curare l'igiene personale. Paga? 650 euro al mese per 3 ore al giorno.

L'annuncio, pubblicato sul profilo di Colapso assistenza cure a domicilio, è rivolto a una figura che dovrà lavorare tre ore al giorno in zona Albate. Un'ora alla mattina, una al pomeriggio e una alla sera. Totale, tre ore al giorno dal lunedì alla domenica. Il contratto iniziale sarà di due mesi con prestazione professionale. Per candidarsi basta mandare il curriculum a colapso.assistenza@gmail.com. 

L'azienda che si trova in via Maurizio Monti ed è diretta da Ciro Colapso, inoltre, specifica. "Il lavoro da svolgere è di igiene, alzata dal letto e messa a letto. Il paziente è positivo al Covid, quindi si ricerca una persona che non solo abbia esperienza pregressa nel settore ma che non abbia paura di avere un contatto con il paziente". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistente a domicilio per un malato di Covid: 650 euro al mese per 3 ore di lavoro al giorno

Today è in caricamento