Martedì, 22 Giugno 2021
Offerte di lavoro / Palermo

Bimby, aperte 350 posizioni per la rete vendita: come diventare commerciali del robot da cucina

Offerte di lavoro in Sicilia dove la forza vendita conta un numero record di 880 persone tra team leader e incaricati alla vendita. La maggior parte sono donne, ma sono sempre di più gli uomini che scelgono questo lavoro

E' vero, il Covid ha messo in ginocchio molti settori economici. Ma molti altri, invece, in totale controtendenza stanno emergendo. Come è successo al marchio Bimby di Vorwerk Italia, storica azienda produttrice del famoso robot da cucina, che nonostante il lockdown negli scorsi mesi ha inserito oltre 2.000 agenti nella rete vendita. E non sono bastati. L’azienda infatti ha avviato una nuova campagna di reclutamento a livello nazionale e fino al prossimo dicembre conta di inserire in Sicilia almeno 350 nuovi commerciali. 

In Sicilia sono presenti nove divisioni Bimby: così sono denominate le unità territoriali - dirette da un Capo Divisione - che si appoggiano all’ufficio commerciale locale, vero punto di riferimento sia per la forza vendita che per i clienti. Nelle sedi locali, infatti, si organizzano i meeting settimanali della forza vendita, le sessioni formative e altre riunioni programmate, mentre per i clienti Bimby viene predisposto un ricco calendario mensile di corsi di cucina, open day e dimostrazioni. 

In tutta la regione la forza vendita Bimby conta un numero record di 880 persone - quasi 200 nel catanese e 170 tra Palermo e provincia - tra team leader (capo gruppo) e incaricati alla vendita. Nelle altre province è rappresentata in modo uniforme e si registra un trend in continua crescita. La maggior parte sono donne, ma sono sempre di più gli uomini che scelgono questo lavoro.

Come candidarsi? O attraverso l’ufficio commerciale locale, oppure rivolgendosi a incaricati e team leader sul territorio, o ancora mediante il sito Bimby, dove nella sezione “Lavora con noi” si può richiedere un colloquio, sia in presenza sia virtuale. A disposizione di tutti c’è sempre poi il numero verde Vorwerk 800.841.811 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimby, aperte 350 posizioni per la rete vendita: come diventare commerciali del robot da cucina

Today è in caricamento