rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lavoro

Mondo Camerette cerca consulenti di vendita (e non solo), come lavorare nell'arredamento

Le posizioni aperte al momento sono per consulenti di vendita, ma si cercano anche operai specializzati, store manager e receptionist. Le nuove figure saranno assunte in uno dei quindici showroom dislocati nel territorio nazionale

Lavorare nel mondo dell’arredamento? Sì con Mondo Camerette, il famoso marchio di camere per ragazzi. L’azienda italiana è infatti alla ricerca di nuovo personale da assumere nel suo organico. Le posizioni aperte al momento sono per consulenti di vendita, ma si cercano anche operai specializzati, store manager e receptionist. Le nuove figure saranno assunte in uno dei quindici showroom dislocati nel territorio nazionale.

Le mansioni del consulente di vendita di Mondo Camerette

Accogliere e mettere a proprio agio il cliente, con gentilezza e cortesia; effettuare una breve presentazione dei prodotti in esposizione, fornendo tutte le informazioni necessarie o richieste dal cliente; ascoltare e analizzare con attenzione le esigenze dei clienti; proporre una soluzione personalizzata, all’altezza delle aspettative e delle esigenze del cliente; progettare la cameretta personalizzata in funzione delle esigenze del cliente e delle misure dell’ambiente da arredare tramite un configuratore grafico (3Cad); preparare la commissione dopo aver concluso la vendita, pianificando con il cliente la data di consegna; gestire la preparazione dell’ordine, trasferendolo alla sede centrale tramite il software Gestionale ESW; sovrintendere a tutte le attività relative alla consegna della cameretta e verificare l’esito del montaggio, garantendo i livelli qualitativi degli standard aziendali sono le principali mansioni del consulente di vendita.

Obiettivi, requisiti e come candarsi per lavorare in Mondo Camerette

Tra gli obiettivi professionali da raggiungere per Mondo Camerette in primis c’è si soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente con competenza. Bisognerà, attraverso il proprio lavoro, rafforzare valori e reputazione del brand grazie all’approccio professionale, etico e puntuale verso le mansioni quotidiane.

Tra i requisiti richiesti il diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza lavorativa nel settore dell’arredamento domestico residenziale. Inoltre il candidato consulente deve dare disponibilità alla mobilità territoriale, garantire flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend.

Per mandare la candidatura è necessario collegarsi al sito di Mondo Camerette e mandare l’application attraverso la sezione “lavora con noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo Camerette cerca consulenti di vendita (e non solo), come lavorare nell'arredamento

Today è in caricamento